Cetrioli Vedi a schermo intero

Cetrioli

I nostri cetrioli verdi. Il prodotto va venduto Al Kg.

Maggiori dettagli

0,00 €

Il CETRIOLI contiene una importantissima sostanza predominante: l’Acido tartarico. Perché è tanto importante questo acido? Perché impedisce ai carboidrati dei prodotti alimentari, immessi nel nostro organismo, di trasformarsi in grassi, ecco perché i dietologi consigliano il consumo del cetriolo nelle diete e a tutti coloro che vogliono mantenere il peso sotto controllo. Gli specialisti suggeriscono addirittura di mangiarlo abbinato al pane integrale per esaltarne totalmente la sua efficacia come prodotto altamente dietetico. Inoltre ha pochissime calorie, è un buon diuretico e un valido disintossicante.

Le proprietà del cetriolo per la bellezza
Il cetriolo è ricco di zolfo, quindi è molto indicato per curare la pelle: è in grado di schiarire le macchie dell’età, grazie alle sue proprietà decongestionanti. È anche consigliato per lenire le scottature solari e se usato con continuità rappresenta una buona soluzione per “migliorare” le rughe.

Rimedio delle nonne per combattere il gonfiore: i cetrioli sugli occhi che hanno la proprietà di ravvivare lo sguardo, ringiovanire l’aspetto della pelle intorno agli occhi stanchi e ridurre borse e occhiaie.

  • Colore: verde
  • Gusto: amaro

Prodotti Correlati